Si torna alla quasi normalità

ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
SI TORNA ALLA QUASI NORMALITA’ ovvio: mantenendo le NORME di SICUREZZA (mascherine, distanza, igienizzante…)

Come potete ben vedere dagli orari delle celebrazioni, aprendo il mese di luglio torniamo a vivere le S.Messe come sempre, con la partecipazione del popolo di Dio, anche se abbiamo pensato di lasciare alcuni appuntamenti anche con la diretta streaming per favorire la partecipazione delle persone che non riescono a partecipare per vari motivi.

Ovviamente, dopo le varie celebrazioni, durante le quali siamo invitati a partecipare con le misure di sicurezza indicate dagli organi competenti, e a comportarci per il bene di tutti, avremo l’obbligo di igienizzare gli ambienti e le superfici che vengono a contatto con le varie persone. Chiediamo la collaborazione di volontari soprattutto dopo la S.Messa prefestiva del sabato sera a Baceno per poter utilizzare lo spazio-chiesa anche il giorno seguente.

Grazie, don Davide