RIPRENDE IL CATECHISMO!!!!!! Incontri con i bambini e i ragazzi

Buongiorno a tutti! Dopo aver incontrato online i genitori, riprendiamo i nostri soliti incontri per i bambini/e e ragazzi/e del percorso della catechesi dell’iniziazione cristiana. Convinti che l’educazione alla fede passa attraverso i genitori e la vita sacramentale (la Santa Messa soprattutto) ci affianchiamo per poter vivere insieme un cammino simpatico e prezioso alla
sequela di Gesù.
Gli incontri si svolgeranno in assoluta sicurezza seguendo tutte le norme igienico-sanitarie prescritte ai vari livelli nazionali e regionali e concordate attraverso il protocollo d’intesa tra Stato Italiano e Chiesa Italiana e sottoscritte dai genitori nel Patto educativo all’inizio dell’anno nel modulo di iscrizione al catechismo.

• Orari e luogo degli incontri:
    III Elementare
    Gruppo di Crodo – Lunedì ore 14.30 – salone Oratorio Crodo (ex-asilo);
    Gruppo di Baceno – Lunedì ore 16.30 – saloncino parrocchiale Baceno;
  • IV Elementare
    Gruppo Unico – Giovedì ore 16.30 – salone Oratorio Crodo (ex-asilo);
  • V Elementare
    Gruppo di Crodo – Mercoledì ore 14.30 – salone Oratorio Crodo (ex-asilo);
    Gruppo di Baceno – Mercoledì ore 16.30 – saloncino parrocchiale Baceno;
  • I Media
    Gruppo Unico – Venerdì ore 14.00 – saloncino parrocchiale Baceno;
  • II Media
    Il Gruppo di 2Media riprenderà gli incontri tra circa un mese, concordando logistica e tempistiche in comunione con il Gruppo di 1 Media.