Parrocchie Antigorio

Questo sito raccoglie le informazioni delle parrocchie di Baceno (San Gaudenzio e Santa Vittoria) – Crodo (Santo Stefano e Santa Lupercilla) – Mozzio (San Giacomo) e Viceno (San Rocco).

Parrocchie unite da un filo comune: il Parroco Don Davide Gheza coadiuvato dal Diacono Augusto Visconti.
Il sito nato tra inverno 2018 ed estate 2019 è ancora in evoluzione e lo sarà sempre seguendo le esigenze dei parrocchiani.
Queste parrocchie fanno parte della Unità Pastorale Missionaria 19 della Diocesi Novara, Vicariato dell’Ossola.
«Davanti alla complessità della vita contemporanea, soltanto mettendo insieme i doni, le risorse e le caratteristiche di ogni comunità ci si potrà fare carico dei nuovi problemi posti all’evangelizzazione», si legge al numero 14 del Libro del XXI Sinodo della Chiesa novarese.
  • Parroco: Don Davide Gheza – Cell. 3428012509 – Email: don_davide@libero.it
  • Diacono: Don Augusto Visconti

Per sostenere le attività delle Parrocchie unite c/c intestato a:
Parrocchia di San Gaudenzio Baceno – Capofila
Banco BPM